> Comunicazione > Notizie > Notizia

Avviso esplorativo selezione Segretario - Direttore

12 gennaio 2024

La Fondazione Sardegna Isola del Romanico nell’ambito delle attività istituzionali intende selezionare un Segretario – Direttore con esperienza specifica nell’ambito degli Enti Locali per il supporto amministrativo, contabile e di coordinamento del personale nonché procedure nel contesto degli Enti Pubblici in generale.

Profilo del Segretario-Direttore: Dirigente con mansioni di Segretario o Vice Segretario.


Sede operativa: la sede operativa è stabilita in Via Giovanni XXIII a Santa Giusta (OR) con possibilità di lavoro anche da remoto smart working.


Inquadramento: Collaborazione occasionale da espletarsi nel corso dell’anno 2024.


Funzioni: Supportare il Presidente e il cda nella gestione delle procedure e attività amministrative della Fondazione ed in particolare nella gestione del personale e delle iniziative previste dal programma delle attività per l’anno 2024.

La selezione avverrà tramite titoli e colloquio.

Gli interessati, con priorità rivolta ai dipendenti degli Enti Locali soci della Fondazione, possono manifestare interesse inviando istanza accompagnata da curriculum e da autorizzazione formale del proprio Ente di appartenenza, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22/01/2024 alla PEC della Fondazione:
fondazione@pec.romanicosardegna.org

Il Presidente
Antonello Figus